Scuola dell'Infanzia di Borgio Verezzi

Via della Cornice 24 - Borgio Verezzi
Codice scuola SVAA817055
1 SEZIONE
presso Villa Mater Domini.

Orario 08.00-16.00

Borgio Verezzi, inaugurata la Scuola dell’Infanzia a gestione pubblica

"Evento significativo per tutta la comunità"

Inaugurata alla presenza delle Suore del Preziosissimo Sangue, delle famiglie, della Dirigenza scolastica, dell'Amministrazione comunale e del consigliere regionale Angelo Vaccarezza, l’inaugurazione ufficiale dei locali della Scuola dell’Infanzia a gestione pubblica di Borgio Verezzi.

"Una Scuola dell’Infanzia aperta, accogliente e pubblica è una esigenza molto sentita a Borgio Verezzi - spiegano dall'amministrazione comunale - E’ giusto oggi ricordare che tra istituti religiosi e amministrazioni comunali c’è sempre stata grande collaborazione nella gestione del servizio e le maggiori necessità della comunità, salvo quella di una gestione interamente pubblica della scuola, sono sempre state soddisfatte".
"L’apertura della Scuola dell’Infanzia è quindi evento significativo per tutta la comunità, in quanto completa l’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo di Pietra Ligure offrendo alle famiglie un presidio importante sul territorio e un arricchimento delle opportunità educative".