PON "Apprendimento e socialità"

PON - Apprendimento e socialità

OGGETTO: Fondi Strutturali Europei – Programma Opera Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1.

Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità).

Sono stati autorizzati i moduli delle seguenti azioni:

10.1.1A CUP  G79J21003530006
10.2.2A CUP  G79J21003540006

La lettera di autorizzazione
Disseminazione PON

I Moduli PON della Scuola Primaria

IL CIELO È DI TUTTI                                         C.O.D.I.N.G. (n° 2 moduli)
        Astronomia per bambini                           Con Ogni Disciplina Imparano Nuove Generazioni

Il Nostro Ambiente Innovativo

Filosofare con i bambini "LABORATORIO DI PENSIERO”
Laboratorio sulle emozioni "SCOPRI L’EROE CHE C’È IN TE”

I Moduli PON della Scuola Secondaria di I Grado