P.O.N. 'Apprendimento e Socialità' a.s. 2021-2022

Avviso pubblico di selezione finalizzato all’individuazione di personale disponibile alla realizzazione del Progetto PON N.O.I. Nuove Opportunità Insieme “EDUCAMP - Ripartiamo con lo sport” rivolto agli alunni della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Pietra Ligure - A.S. 2021/22.

Codice identificativo: 10.1.1A-FSEPON-LI-2021-21
Codice CUP: G79J210035300061.
Educamp - Ripartiamo con lo sport.

L’obiettivo del modulo è promuovere la ripartenza dell’attività sportiva in sicurezza, prevedendo un percorso polisportivo e multidisciplinare attraverso una sinergia tra la scuola e le associazioni del territorio. In particolar modo il modulo intende avvicinare i ragazzi all’atletica leggera con un primo approccio alle diverse discipline sviluppando le più numerose abilità e stimolando la curiosità dei ragazzi. Verrà proposta una vasta gamma di esercitazioni: giochi, gare e staffette al fine di favorire lo star bene con sé stessi e con gli altri nell’ottica dell’inclusione sociale.

F1_SVME0018_172990119_1.pdf