Dal solco al sole

Programma “Liguria In-formaconsumatori”

Progetto “Dal Solco al Sole: economia circolare per un consumo eco sostenibile“

IL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO è RISULTATO VINCITORE DEL CONCORSO "DAL SOLCO AL SOLE"!

CONCORSO "DAL SOLCO AL SOLE"

Prime classificate le classi prime della Scuola Secondaria C. Sbarbaro di Borgio Verezzi.

Seconde classificate le classi prime e seconde della Scuola Secondaria N. Martini di Pietra Ligure.

La Scuola Secondaria di I grado ha partecipato all'evento conclusivo del Progetto mercoledi 14 luglio 2021 alle ore 12,00 nella prestigiosa cornice della sede dell'Istituto Bernardo Marsano di Genova invitata come Scuola vincitrice del 1°e 2° premio del concorso rivolto alle scuole liguri secondarie di I e II grado per la realizzazione di un videoclip coerente con le tematiche del Progetto promosso nell’ambito del Salone Orientamenti 2020.