Open Scuola Secondaria di I grado

Iscrizioni alla classe prima dell’Istituto Comprensivo di Pietra Ligure per l’a. s. 2022/2023 undefined

Incontri dei docenti con i genitori

Ogni Genitore potrà collegarsi utilizzando l’account icpietraligure del figlio/a.
Le famiglie esterne al nostro Istituto potranno accedere, previa richiesta all’indirizzo: svic817004@istruzione.it indicando il plesso e l’ordine di scuola di interesse (si raccomanda l’utilizzo di un account gmail). Si forniscono di seguito alcune indicazioni utili per effettuare le domande di iscrizione che saranno esclusivamente ON-LINE e dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Si ricorda che da quest’anno, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/, utilizzando una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) oeIDAS (Elettronic Identification Authentication And Signature). La segreteria della scuola è a disposizione per ogni eventuale chiarimento e supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica, previo appuntamento telefonico al numero: 019 62931600.

PIETRA-BORGIO SECONDARIA OPEN DAY

Giovedì, 13 gennaio 2022 · 5:30 - 6:30PM