BANDO - Avviso pubblico di selezione esperto (persona fisica) per affidamento incarico servizio di supporto psicologico per il personale docente, per gli alunni e per i genitori dell’I.C.

Avviso pubblico di selezione esperto (persona fisica) per affidamento incarico per il servizio di supporto psicologico per il personale docente, per gli alunni e per i genitori dell’Istituzione scolastica.

Termine e modalità di presentazione della domanda
Le istanze dovranno essere indirizzate al Dirigente Scolastico e pervenire all’ufficio di segreteria utilizzando l’apposito modello “ALLEGATO 1” entro le ore 12,00 del giorno 21 novembre 2022 con l’indicazione “Domanda di partecipazione per selezione esperto per supporto psicologico”. con le seguenti modalità:
- Consegna brevi manu presso gli uffici di segreteria,
- Posta elettronica certificata al seguente indirizzo:svic817004@pec.istruzione.it
La candidatura dovrà essere corredata dal curriculum vitae in formato europeo (nel quale dovrà essere evidenziato con chiarezza il possesso dei titoli di cui alla tabella per la valutazione).
Non si terrà conto delle istanze pervenute oltre il termine fissato.
Le domande che risultassero incomplete non verranno prese in considerazione.

Il Bando

L'allegato A