IL TERRITORIO SI FA SCUOLA

Numero “zero” del Periodico dedicato al Progetto
“Il territorio si fa scuola”

“Con vero piacere la nostra Direzione Scolastica pubblica il numero “zero” del Periodico dedicato al Progetto “Il territorio si fa scuola”. Vi invito a leggerlo con le vostre classi e a condividerlo con le famiglie dei vostri alunni, per scoprire i progetti avviati o già realizzati da alcuni intraprendenti Istituti Scolastici. Uno degli scopi dell’iniziativa è proprio quello di creare una rete di scuole che abbracci idealmente la nostra regione, illustrando le sue bellezze paesaggistiche, culturali e architettoniche.

Abbiamo già articoli per il prossimo numero del Periodico e ne aspettiamo numerosi altri da parte vostra. Vi ringrazio tutti per il vostro entusiasmo e partecipazione. Al mio “grazie” si unisce la Dirigente Maria Orestina Onofri dell’Istituto Caboto, i cui docenti e studenti hanno realizzato con grande creatività il logo del progetto, la grafica e l’impaginazione del Giornale.

Da parte nostra e del Preside Riccardo Badino, un caro augurio di Serene Festività,

Ettore Acerra”

Clicca sull'immagine per vedere il giornale n° 0